Registrazione:
l' accesso all'area riservata è consentito esclusivamente alle aziende.
La Edicart snc si riserva il diritto di approvare o negare l'accesso all'area riservata.
I dati della registrazione sono riservati e non cedibili a terzi, non è consentito alcun tipo di divulgazione.
Qualsiasi uso improprio dei dati comporta la revoca immediata dell' accesso all'area riservata.
Prezzi:
Tutti i prezzi sono IVA esclusa, l'IVA viene calcolata durante la fase di evasione dell'ordine al momento dell'inserimento dell'indirizzo di spedizione.
Gli ordini conferiti sono accettati alle seguenti condizioni :
- La merce viaggia unitamente alla fattura accompagnatoria emessa alle condizioni in vigore al momento della ricezione dell’ordine.
- I prezzi indicati in listino s’intendono per pagamento in contrassegno (diritto di assegno Euro 3,00+IVA) o a mezzo bonifico bancario anticipato, salvo accordi diversi in essere.
- Diversi termini di pagamento preventivamente concordati ed esposti in fattura dovranno essere tassativamente rispettati. L’eventuale mancato pagamento comporta automaticamente l’addebito degli interessi calcolati al tasso ufficiale di sconto maggiorato di due punti percentuali.
- Non si accetta restituzione di merce se non preventivamente autorizzata. E’ comunque tassativamente escluso ogni eventuale rimborso di spese di spedizione, imballo o assicurazione.
- Gli ordini saranno evasi con l’addebito di un concorso spese come sottoindicato
-Da euro 60 Fino a euro 120 spese di spedizione euro 9.00*
-Da euro 120 Fino a euro 240 spese di spedizione euro 11.00*
-Da euro 240 Fino a euro 350 spese di spedizione euro 14.00*
-Da euro 350 Fino a euro 600 spese di spedizione euro 21.00*
Il porto franco è previsto per ordini di importo superiore ai 600 Euro
*Tariffe al netto dell' IVA e valide solo per l'Italia, per altre destinazioni il costo sarà definito in fase di conferma d'ordine, così come le modalità di pagamento. - L’importo minimo richiesto per singolo ordine € 60.00 netto merce.
- Eventuale reclami per numero di colli mancanti o manomessi dovranno essere chiaramente esposti su tutte e due le copie della lettera di vettura presentata dal vettore al momento della consegna.
- Trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce non si accettano reclami per merce difettosa o non conforme all’ordine.
- Per ogni controversia derivante dai ns. rapporti d’affari è esclusivamente competente il Foro di Milano.
- Le condizioni ed i prezzi di vendita potranno essere variati in qualsiasi momento dalla Edicart snc senza darne preavviso alcuno escludendo da eventuali aumenti gli ordini già conferiti.